lunedì 22 giugno 2015

ESCLUSIVA - SKY, D. Leotta: "Calcio mia passione sin da bambina. Tifo Catania e..."

Fonte: ESCL. ITASPORTPRESS1
22.06.2015 08:40 di Rossella De Domenico
ESCLUSIVA - SKY, D. Leotta: "Calcio mia passione sin da bambina. Tifo Catania e..."
Addio previsioni del tempo e carte sinottiche per l’ex meteorina Diletta Leotta. Da qualche mese la bellissima conduttrice siciliana racconta le imprese di Tevez,  Messi, Ronaldo e Lewis Hamilton essendosi trasferita a Sky Sport.  Molti pensavano che l’ex fidanzata dell’attaccante Michele Paolucci fosse troppo bella, per stare dietro una scrivania e Diletta Leotta coltiva i suoi sogni e chissà che in futuro riesca anche a raccogliere l’eredità pesante di Ilaria D’Amico. Ai microfoni di Itasportpress.it, la 22enne siciliana spiega come sia molto legata al calcio: “Da piccola seguivo in tv le partite ed ho coltivato questa passione. Ho iniziato a condurre trasmissioni sportive a Catania in una tv locale e adesso eccomi a Sky Sport 24. Ho frequentato gli stadi ed essendo catanese molte volte sono andata al vecchio Cibali. I tifosi rossazzurri sono unici al mondo e riescono a trasmettere le stesse emozioni di quando si assiste ad un match con 100 mila spettatori. Posso dire solo di tifare per la squadra della mia città ma non voglio rivelare altre passioni calcistiche. Di recente sono andata a vedere il Milan a San Siro nel match contro la Roma". Calcio maschilista? "Non sempre è così. A Sky ci sono tante donne davvero brave e preparate che conoscono tutti gli sport. Questo poi fa la differenza e Sky è davvero la casa dello sport". 

Nessun commento:

Posta un commento