venerdì 26 giugno 2015

Rinnovati in Ospedale i rapporti di lavoro a tempo determinato nelle more della gara affidata alla Stazione Unica Appaltante


La Direzione Strategica dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, formata dai commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace, ha deliberato, prendendo atto della carenza in dotazione organica di personale sanitario, tecnico e amministrativo, di procedere con la prosecuzione del rapporto con la società Tempor.
Avendo dato mandato alla Stazione Unica Appaltante per l’espletamento della procedura di gara, tale prosieguo avviene comunque nelle more, alle condizioni stabilite nel contratto del dicembre 2014, per le ore di lavoro, profili e qualifiche professionali attualmente in essere, con decorrenza dallo scorso 21 giugno e fino al prossimo 19 settembre, termine ultimo di scadenza del periodo di rinnovo.
Non c'è mai stato, dunque, il rischio di interruzione del servizio, che è proseguito regolarmente, e le notizie diffuse si sono rivelate solo allarmistiche. La Commissione è attenta e protesa alla soluzione delle criticità di fondo che minano strutturalmente la funzionalità dell'Ospedale.


Fonte: L’addetto stampa (Enzo Battarra)

Nessun commento:

Posta un commento