venerdì 19 giugno 2015

OCCUPAZIONE. ZINZI INCONTRA I SINDACATI E I LAVORATORI DELLE AZIENDE IN CRISI: “MASSIMO IMPEGNO, CASERTA DEVE ESSERE AL CENTRO DELL’AGENDA POLITICA. SÌ AD UN TAVOLO PERMANENTE IN REGIONE”.



“Le problematiche che attanagliano il nostro territorio sono molteplici e meritano l’attenzione di tutte le forze, politiche e non. Per superare le criticità esistenti ritengo che sia fondamentale lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune. Caserta deve essere al centro dell’agenda politica regionale”.
Così il consigliere regionale di Forza Italia Gianpiero Zinzi, che questa mattina ha incontrato i referenti provinciali delle organizzazioni sindacali CGIL-CISL-UIL.

“Ho accolto con piacere l’invito delle sigle sindacali, è stato un importante momento di confronto anche con i lavoratori delle aziende che versano in stato di crisi. Manterremo alta l’attenzione sull’evoluzione delle vertenze lavorative attualmente aperte. Quello del lavoro è un tema caldo che merita il massimo impegno da parte di tutti noi. In questo senso ritengo valida e percorribile la proposta, avanzata dai sindacati, relativa  all'istituzione di un tavolo permanente in Regione sulla questione Caserta”.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento