martedì 30 giugno 2015

L’Athletic Lab Team Renga presenta il saggio di fine anno e la sessione d’esame di cinture il 4 e 5 Luglio 2015



MADDALONI – SANTA MARIA A VICO (Caserta) – Si avvicina il momento del saggio di fine anno e la sessione pre estiva degli esami per il passaggio di cinture per gli Atleti dell'Athletic Lab Team Renga.
Ci si avvia alla chiusura della prima fase dell’anno 2015 che ha visto portare a casa 51 medaglie e una coppa societaria in sole 7 gare così suddivise: 7/8 Febbraio, Campionato Interregionale combattimento in Campania (Napoli); 28 Febbraio /1 Marzo Campionato Interregionale di Combattimento in Puglia (Mesagne - BR); 22 Marzo, Campionato Interregionale di Combattimento nel Lazio (Fondi - LT); 19 Aprile, Campionato Interregionale di Combattimento in Campania (Napoli); 26 Aprile, VII Trofeo Hirpinia Cup Combattimento in Campania (Avellino); 3 Maggio, 1°Trofeo Baby fighter Combattimento in Campania (Caserta); 24 Maggio, Campionato Interregionale Forme in Campania (Maddaloni).
Formalmente gli eventi a cui ha partecipato l'Athletic Lab Team Renga sono stati organizzati dal Comitato Fita Campania per le gare campane, il Comitato FITA Puglia per quella di Mesagne, per l'Hirpinia Cup invece l'Asd Accademia del Taekwondo del Maestro Gianluca d'Alessandro di Avellino, ed il 1° Trofeo Baby Fighter a cura del'Asd Taekwondo Caserta del Maestro Nicola Fusco.
In vista del saggio di fine anni fervono i preparativi dell’evento che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport “Angioni Caliendo” di Maddaloni il prossimo sabato 4 luglio 2015 a partire dalle ore 19:00.
L’e vento è promosso e patrocinato, quale saggio di fine anno, dalla palestra ALL FIT di via Gentile in Maddaloni. Nel corso della serata si esibiranno le seguenti attività: Taekwondo a cura dell'Athletic Lab Team Renga; Zumba Fitness a cura dell'insegnante Carmela Pascarella; e si prevedono altre novità e sorprese. L’ingresso sarà gratuito.
All’indomani, il 5 luglio 2015, si svolgeranno gli esami Taekwondo  per il passaggio/promozione di cinture, che si svolgeranno dalle ore 10:00 presso la Palestra Fonzie Body Club  di Santa Maria a Vico, che con la ALL FIT di Maddaloni costituiscono i due luoghi di preparazione atletica dell'Athletic Lab Team Renga.
Nel corso dell’evento di domenica 5 luglio 2015 vi saranno le fasi di esami per i passaggi di grado da cintura bianca fino a cintura mezza nera, mentre gli esami di cintura nera saranno svolti davanti alle commissioni regionali Fita (così come da norma fino al terzo Dan, infatti, dal quarto in poi davanti alle commissioni nazionali). Complessivamente saranno 50 atleti che sosterranno le fasi di esame per accesso a grado superiore, di cui una decina è costituita dalla squadra “rosa” che si è andata distinguendo nel corso dell’anno portando a casa almeno una medaglia per ragazza. Infatti, in occasione dell’ultima competizione, per di più in casa a Maddaloni lo scorso 24 maggio, Athletic Lab Team Rengaha avuto iscritto 8 atlete tutte ed 8 sono arrivate a medaglia e per l'esattezza: 3 ori, 3 bronzi e 2 argenti.
Tra i recenti appuntamenti ha cui ha preso parte l'Athletic Lab Team Renga si sottolinea la partecipazione privilegiata di 10 atleti del Team al 4 Seminario Italiano Han Mu Do, tenutosi, con la partecipazione di atleti da tutta Europa, nonché la provenienza di Maestri dall’America, che hanno avuto per due ore circa la possibilità avere una lezione personalizzata di Han Mu Do direttamente svolta dal fondatore del coreano dr. Kimm, supportato nella traduzione simultanea del Maestro Fusco che unitamente al Maestro Pigna ed altri si sono cimentati in un tutoraggio personalizzato per ognuno dei piccoli atleti coinvolti .
L'Asd Athletic Lab "Team Renga" per coloro i quali volessero conoscere la disciplina olimpica del Taekwondo, partecipando a delle lezione gratuite di introduzione possono rivolersi alle sedi dei Maestri Pierluigi Renga (Palestra ALL FIT di Maddaloni)  e del Maestro Aniello Renga (Palestra Fonzie Body club di Santa Maria a Vico).
Per maggiori informazione sul Team Renga visitare il profilo https://www.facebook.com/Team.Renga o il portale web http://taekwondomaddaloni.altervista.org.

Maddaloni, lì 30 giugno 2015

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento