sabato 27 giugno 2015

Al Club DAY TWENTY 9 di Caserta, Lunedì 29 giugno ore 21.30, Simona De Rosa in concerto. Ospite d'onore Daniele Scannapieco.


Lunedì 29 GIUGNO  ore 21.30
al CLUB DAY TWENTY 9 di CASERTA
 SIMONA DE ROSA 
presenta il suo ultimo lavoro “WAVES”

ad accompagnarla
TOMMASO SCANNAPIECO TRIO:
TOMMASO SCANNAPIECO contrabbasso
MICHELE DI MARTINO piano
LUIGI DEL PRETE batteria

SPECIAL GUEST:
DANIELE SCANNAPIECO sax tenore


Il 29 di ogni mese al club DayTwenty 9 di Caserta è giornata d’evento. E dopo l’appuntamento del mese scorso con Daniele Scannapieco, lunedì prossimo, 29 giugno, sarà la volta di Simona De Rosa, la nuova voce jazz mediterranea che continua ad affermarsi sulle scena musicale internazionale. Con lei sul palco il trio TOMMASO SCANNAPIECO al contrabbasso, MICHELE DI MARTINO al piano, e LUIGI DEL PRETE alla batteria. Attesissimo anche il ritorno di Daniele Scannapieco, che dopo il successo del mese scorso al DayTwenty 9, salirà sul palco in veste di ospite d’onore.
 “In meno di due mesi dall’inaugurazione del club contiamo già 400 soci. Un consenso che premia la scelta di creare a Caserta, nell’ambito delle attività di promozione sociale dell’Associazione Feelix – commenta il presidente Pasquale Iaselli – una realtà per condividere musica, teatro, arte, letteratura, e tutte le espressioni del feeling. Al Day Twenty 9 ci si sente a casa, tra amici e passioni comuni da condividere, e siamo orgogliosi di mettere a disposizione un luogo raro in cui l’acustica è un’esperienza unica”.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento