mercoledì 22 marzo 2017

“LA PARTITA PER LA SEGRETERIA NAZIONALE È TUTT'ALTRO CHE CHIUSA TRA ORLANDO E RENZI. I PRIMI RISULTATI CONFERMANO UN TREND POSITIVO PER LA MOZIONE CONGRESSUALE DI UNIRE L'ITALIA UNIRE IL PD." SGAMBATO (PD) SOTTOLINEA L'IMPORTANZA DELLA CANDIDATURA DI ORLANDO PER FRENARE LA PERDITA DI CONSENSI.


"La partecipazione quanto più larga possibile delle italiane e degli italiani alle primarie del 30 aprile sarà il migliore viatico per invertire definitivamente la rotta del Pd, che continua a scendere nel gradimento dei cittadini.
I primissimi dati delle votazioni ci dicono, senza dubbio, che, a differenza di quanti tendono a far credere che la partita sia quasi scontata, in realtà la candidatura di Andrea Orlando cresce ogni giorno e raccoglie sempre più consensi.
Il nostro auspicio è che il 30 aprile la gente partecipi numerosa alle primarie, perché un alto numero di partecipanti il restituirebbe al Pd quella vitalità che è andata perdendo, come il sondaggio Ipsos purtroppo confermava anche ieri", dichiara la deputata democratica Camilla Sgambato, schierata a sostegno di Orlando.

"La candidatura di Andrea Orlando è nata proprio per questo, per offrire un'alternativa a quanti non si riconoscono più nel Pd e per drenare voti che altrimenti andranno irrimediabilmente persi. 
Se l'esito del referendum non ha insegnato nulla, allora vuol dire che davvero è giunto il momento di voltare pagina e di imprimere una svolta radicale nel modo di guidare il Pd e di determinare l'azione politica da mettere in campo per affrontare al meglio le sfide politiche e sociali che ci attendono" conclude Sgambato.

Caserta, 22.03.2017


Nessun commento:

Posta un commento