sabato 22 febbraio 2020

Convegno “Accogliere per ricominciare” - Lunedì 24/02/2020 ore 17,00

“ Accogliere per ricominciare”, organizzato dalla Pastorale Carceraria della Diocesi e dall’Asspciazione “Liberi di Volare”, per la presentazione di un modello di integrazione dopo la detenzione. L'evento si tiene lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 17.00 in Via Buonomo, 39 (alla Sanità), presso la sede della Pastorale Carceraria della Diocesi, diretta da don Franco Esposito.
IL CARDINALE CRESCENZIO SEPE AL CONVEGNO “ACCOGLIERE PER RICOMINCIARE”        SULL’INTEGRAZIONE DOPO LA DETENZIONE
Lunedì 24 febbraio 2020, ore 17.00, via Buonomo 39 (alla Sanità)

Il Cardinale Crescenzio Sepe interverrà al Convegno “Accogliere per ricominciare”, organizzato dalla Pastorale Carceraria della Diocesi e dall’Asspciazione “Liberi di Volare”, per la presentazione di un modello di integrazione dopo la detenzione.
Si terrà lunedì 24 febbraio alle ore 17.00 in Via Buonomo, 39 (alla Sanità), presso la sede della Pastorale Carceraria della Diocesi, diretta da don Franco Esposito
 Interverranno, oltre a don Franco Esposito, Carlo Borgomeo, Presidente di Fondazione per il Sud, Valentina Ilardi, referente dell’Associazione Liberi di Volare onlus, Marina D’Auria, Presidente della Cooperativa Articolo 1, Samuele Ciambriello; Garante delle persone private della libertà personale della Regione Campania.
Modera l’incontro Emanuela Scotti, giornalista.
--

Nessun commento:

Posta un commento