martedì 18 febbraio 2020

Processo nomine Asl, assolto Paolo Romano: "Dopo 6 anni la verità viene finalmente a galla"

“Nessuna sorpresa. Quando Nicola Garofalo e Giuseppe Stellato, i miei avvocati, mi hanno detto della sentenza di assoluzione ho solo realizzato che l’attesa era finita e che la verità era finalmente venuta a galla. Non avevo alcun dubbio che ciò avvenisse.” L’ex presidente del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano commenta così il verdetto emesso dalla Corte di Appello del Tribunale di Napoli. “Quello che resta è l’amarezza di chi ha vissuto gli ultimi sei anni della propria esistenza pensando a quello che avrebbe potuto realizzare in ambito privato ed in ambito pubblico. Il mio pensiero va alle migliaia di amici che mi hanno sempre sostenuto non facendomi mancare solidarietà e vicinanza: è da loro che ho ricevuto la forza per affrontare e superare questa durissima prova, non li ringrazierò mai abbastanza. Colgo l’occasione per invitare gli addetti all’informazione ad una conferenza stampa che terrò giovedì prossimo, il 21 febbraio, alle ore 11,00 presso l’hotel Europa di Caserta”.



Paolo ROMANO

Nessun commento:

Posta un commento