mercoledì 5 febbraio 2014

ENTELLA, Ricchiuti: "E' un altro Maxi e ieri prima del derby gli ho detto che avrebbe fatto gol. Catania? Mancano i gol di Gomez".

ESCLUSIVA- ENTELLA, Ricchiuti: "E' un altro Maxi e ieri prima del derby gli ho detto che avrebbe fatto gol. Catania? Mancano i gol di Gomez".

04.02.2014 18:16 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
Adrian Ricchiuti, ex fantasista del Catania, attualmente in forza all’Entella, club di Chiavari, è stato sicuramente il giocatore che ha fornito più assist di tutti i suoi ex compagni a Maxi Lopez quando indossava la casacca rossazzurra. I due adesso giocano in Liguria e si sentono e si vedono spesso come spiega ai microfoni di Itasportpress.it Ricchiuti. “E’ vero con Maxi ci siamo ritrovati visto che Chiavari si trova a pochi chilometri da Genova. Lo sono andato a trovare in allenamento a Bogliasco e ieri poco prima della partita gli ho chiamato per fargli un grosso in bocca al lupo. Gli ho anche detto che avrebbe segnato al Genoa… Così è stato e sono molto felice per lui. Ho rivisto per voglia e cattiveria lo stesso Maxi Lopez di Catania del 2010. Si vede che Mihajlovic lo ha trasformato in poco tempo parlandogli in modo chiaro e diretto. Questo gol gli darà tanta autostima per il campionato in maglia blucerchiata e spero che sia un giocatore ritrovato perché il calcio italiano ha bisogno di giocatori come Maxi. A Catania non lo hanno fatto sentire un calciatore? No so cosa sia successo durante questa stagione ma i tifosi del Catania nella sua prima esperienza lo hanno coccolato e amato. Lui ha dato tanto alla gente di Catania ma ha anche ricevuto. Io penso che la sua battuta è riferita più per quello che avveniva fuori dal campo che dentro”. Chiuso l’argomento Maxi Lopez, Ricchiuti ha dato un suo parere sul Catania. “Senza dubbio è un momento difficile anche se nelle ultime due giornate non ha perso. Però obbiettivamente non si può pareggiare in casa con il Livorno, questo è un mezzo passo falso. Mi auguro che il Catania si salvi e cominci a vincere  a cominciare da domenica a Parma. Manca una punta? Mancano i gol di Gomez e quelli di altri giocatori”. 
Fonte:  Itasportpress.it 

Nessun commento:

Posta un commento