lunedì 29 dicembre 2014

BANCO DI SARDEGNA SASSARI 95 - PASTA REGGIA CASERTA 84

Niente da fare per la Juvecaserta Pasta Reggia, che in terra sarda è stata costretta alla tredicesima sconfitta. Pur senza Young la compagine di Enzino Esposito (mentre per "l'aggiornatissima" lega basket in panca "resiste" Markovski) ha cercato di rompere il ghiaccio, infatti per per tre tempi è rimasta nella scia degli isolani  (31 a 25) (52 a 47) (75 a 65), Poi nell'ultimo quarto il Banco di Sardegna ha preso il largo toccando + 17 punti   (85 a 68) (88 a 71) con Logan e Todic in gran spolevero dalla grande distanza. A quel punto Sassari mollava gli ormeggi e i bianconeri rosicchiavano qualche punto chiudendo la frazione sul 20 a 19, fissando il punteggio finale sul 95 a 84. Pistoia surclassando Pesaro fa rimanere gli uomini di Dell'Agnello a sei punti, lasciando qualche speranza per la salvezza. 

Tabellino Caserta:  Vitali 6, Avramov 6, Moore 5, Scott 15, Ivanov 17, Capin 5, Mordente 3, Tommasini 5, Michelori 6, Vitali , Tessitori 2, Antonutti 11.

All. Esposito.

Dopo gara:  Esposito dice che è l'allenatore da meno di una settimana, discreto è stato l'attacco e mediocre la  difesa che dopo il disastro del derby, qualche progresso almeno l'ha fatto. Oggi ha evidenziato "lo stambecco" sembriamo decisamente più una squadra di pallacanestro e continuando così la salvezza non sarà una chimera.

Si chiude così  il 2014 e con l'anno nuovo si riparte da Reggio Emilia (uscita sconfitta di un soffio a Cantù), certamente non c'è da stare allegri ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

Nessun commento:

Posta un commento