sabato 20 dicembre 2014

Eremo San Vitaliano - Newsletter Natale 2014

’Eremo di San Vitaliano Associazione ONLUS nell’augurarti un Santo Natale e un felice Anno nuovo spera di sentirti sempre vicino nelle attività culturali, sociali e spirituali e che l’associazione organizza sul territorio.
In allegato la lettera di auguri su alcuni punti della Esortazione apostolica “Evangelii Gaudium“(= EG) di Papa Francesco.

APPUNTAMENTI

26 Dicembre 2014 0re 19.00

Concerto di Natale a cura della corale parrocchiale di San Giovanni Battista nella Chiesa di Pozzovetere .

28 Dicembre 2014 Progetto FotografEremo III° edizione

Anche quest’anno si incontreranno all’Eremo fotografi di tutta la Provincia per realizzare "2 scatti all’Eremo". Nella festa della Sacra Famiglia tutti gli amici dell’Eremo potranno visitare la mostra fotografica che ogni anno sarà allestita presso l’Eremo di San Vitaliano. 

29-30 Dicembre 2014

il Sac. prof. Giuseppe De Virgilio terrà degli incontri di formazione biblica per gli operatori pastorali della Diocesi presso la sala multimediale della Parrocchia del SS. Nome di Maria a Puccianiello di Caserta. Ulteriori notizie saranno fornite dal Centro Apostolato Biblico Diocesano

Progetto “CantEremo”

Anche per tutto il 2015 l’ Eremo di San Vitaliano Associazione ONLUS curerà l’animazione liturgica della S.Messa all’Eremo di S.Vitaliano delle ore 12.00 nelle domeniche e festività con la partecipazione di cori polifonici di tutta la Provincia di Caserta.

06 Gennaio 2015

Il Centro Giovanile Oratorio A.N.S.P.I. invita a partecipare alla XXI edizione del Presepe Vivente-Itinerante. Il Corteo storico partirà da Pozzovetere con i Re Magi alle ore 18.00 e per le strade del Quartiere giungerà a Casola dove sarà allestita la capanna della Natività.
  • Quest’anno il tema scelto dall’A.N.S.P.I. (Associazione Nazionale S.Paolo Italia) sarà “Oratorio tra Generazioni ed Educazione”. Lungo il percorso sarà possibile degustare prodotti tipici locali preparati dalle nostre brave mamme dell’Oratorio.
  • Info : www.eremosanvitaliano.it

29 giugno- 03 Luglio 2015: XIX Settimana Biblica Nazionale

Tratteremo il tema “Il libro della Genesi” con i relatori Giuseppe De Virgilio e Bruna Costacurta .Per iscrizioni rivolgersi al Centro Apostolato Biblico in Curia,

Un piccolo gesto per un grande progetto 5 x 1000

Ringrazio quanti hanno deciso in questi anni di devolvere il 5 x 1000 a favore dell’Eremo di S.Vitaliano Associazione Onlus per le attività dell’Eremo.

Nessun commento:

Posta un commento