lunedì 29 dicembre 2014

F.I. CASERTA: comunicato stampa


“Ho letto con attenzione le parole rese ad alcuni giornali on line della nostra provincia dalla Consigliera comunale della Città di Maddaloni, Carmen Foglia, sul processo di integrazione e partecipazione alla vita di Forza Italia da parte del gruppo politico che fa riferimento a Zinzi padre e figlio, e non posso che condividere il loro contenuto ed il pensiero espresso dalla consigliera Foglia. Tuttavia devo rammentare che bisogna essere coerenti e lineari sempre e comunque, tanto a Marcianise quanto nel resto dei centri di Terra di Lavoro”.
Ad intervenire è il Responsabile Organizzativo provinciale di Forza Italia Caserta, nonché Sindaco della Città di Capua, Dott. Carmine Antropoli, che continua:
“Il partito di Forza Italia deve avere un’unica linea politica e, di conseguenza, anche chi vi milita è chiamato ad avere una condotta unica, a seguire sempre le indicazioni fornite dal vertice politico nei comuni, nei consorzi e nelle amministrazioni in genere. Le posizioni assunte recentemente dal gruppo Italia Nuova, invece, vanno in direzione opposta a quella tracciata dal nostro partito, con un atteggiamento ondivago che vede i suoi rappresentanti sedere in maggioranza in talune amministrazioni e fare opposizione in altre, adottando un metro di giudizio ed un linea comportamentale non propriamente univoca e coerente. Voglio augurarmi che il pensiero della consigliera Foglia sia espressione dell’intero movimento di Italia Nuova e che sia il frutto di una riflessione profonda ed oculata maturata al suo interno, così da uscire da ambiguità ed evitare fraintendimenti vari per il futuro sull’unità e sulla compattezza di Forza Italia, soprattutto alla vigilia di importanti scadenze elettorali che devono vedere la nostra azione politica e le nostre amministrazioni locali rafforzate e non indebolite quotidianamente da chi ultimamente si professa forzista.”



Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento