Martedì pomeriggio, giorno della Befana, al Centro Commerciale Campania di Marcianise, si è tenuta la cerimonia di consegna degli assegni in favore della Fondazione Santobono-Pausillipon di Napoli e dell’associazione Nati Liberi di Caserta.
Il tutto è avvenuto durante il seguitissimo spettacolo della cantante Cristina D’Avena.
Durante le feste natalizie i generosi visitatori del Centro hanno donato oltre 10 mila euro per il progetto di ristrutturazione del pronto soccorso del Santobono-Pausillipon che ogni anno accoglie in media 120.000 pazienti.
La Fondazione nata nel 2010 affianca l’Azienda Ospedaliera pediatrica Santobono-Pausilipon nello sviluppo di progetti di formazione e ricerca sia in campo nazionale che internazionale.
E’ stato inoltre consegnato un assegno di mille euro all’associazione Nati Liberi che attualmente gestisce il canile comunale di Caserta, occupandosi anche dei cani in difficoltà, abbandonati o randagi, gestendo le adozioni.
Gli assegni sono stati consegnati dal consigliere del Consorzio Esercenti del Centro Commerciale Campania, Gennaro Santoro rispettivamente ad Annamaria Minicucci, direttrice generale del Santobono e a Flavia Matrisciano, direttrice operativa della Fondazione e alla presidente dell’associazione Nati Liberi Alessandra Pratticò.
Fonte: comunicato stampa
Nessun commento:
Posta un commento