Alla convention annuale con gli affiliati, Games
Time ha presentato la nuova corporate identity, il rinnovo del sito web e la
collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione Atlas Group
Bologna,
28.07.2016. Games Time lancia le nuove fidelity card con il piano di
accumulo dei punti familiare; inoltre i giochi potranno essere provati prima
dell’acquisto. Sono alcune novità della catena italiana operante nel settore
del gaming, illustrati nel corso della Convention annuale di Bologna con gli affiliati, dove sono stati
presentati anche il rinnovo del sito web aziendale (www.videogamestime.com), della brand
identity e delle strategie di comunicazione realizzate in collaborazione con l’agenzia
Atlas Group di Milano. Rimane confermata la partnership con GTI (Gaming Team Italia) per l’organizzazione
dei Tornei di videogames a squadre.
Dopo aver
diffuso in Italia la formula dello Store al cui interno viene abbinata un’area con
postazioni di gioco dedicate ai tornei, la catena ha lanciato anche nell’ottobre
dello scorso anno Games Time Cafè, nuovo format per gli affiliati che
comprende all’interno del punto vendita un’area Bar con posti a sedere e
prodotti di caffetteria e ristorazione veloce.
La
società ha aperto di recente nuovi punti vendita in grandi città come Roma e
Napoli e continua ad espandere la propria rete ad una media 15 nuove aperture
all’anno. Oggi sono oltre 60 i negozi attivi in tutte le Regioni, dalla
Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte.
Games Time - che ha fatto il suo debutto sul mercato nel
giugno 2012 - nasce dall’intuizione del management della società di
consulenza DF Consulting di Bologna e affianca alla vendita di
videogiochi, accessori, abbigliamento e carte collezionabili anche la
compravendita dell’usato e uno spazio Tornei dedicato. Un format distintivo, pensato
come luogo di intrattenimento a 360 gradi per giovani, adulti e gruppi di amici
dove condividere la passione per il gaming. A dare valore aggiunto al progetto sono inoltre lo stretto rapporto di
partnership con i fornitori, uno staff dinamico e professionale a supporto dei
negozi e il livello minimo di investimento richiesto dall’affiliato per aprire
il punto vendita che non prevede fee d’ingresso.
Nessun commento:
Posta un commento