lunedì 13 marzo 2017

ORLANDO DOMANI A SANTA MARIA C.V. PER LA PRIMA TAPPA IN TERRA DI LAVORO DELLA SUA CAMPAGNA PER LE PRIMARIE NAZIONALI DEL 30 APRILE SGAMBATO: ABBIAMO BISOGNO DI UN SEGRETARIO CHE UNISCA L'ITALIA, OLTRE CHE IL PARTITO DEMOCRATICO, ED ANDREA ORLANDO RAPPRESENTA QUESTA NOVITÀ.



Andrea Orlando incontrerà domani martedì pomeriggio il popolo democratico di Terra di Lavoro in vista delle primarie per la scelta del Segretario nazionale del Pd in programma il prossimo 30 aprile. 

L'attuale Ministro della Giustizia sarà, a partire dalle ore 17, al salone degli Specchi del Teatro Garibaldi di Santa Maria C.V. per lanciare anche in provincia di Caserta la sua corsa verso la guida del Pd ed illustrare la sua idea di partito e di centrosinistra che intende portare avanti. 

Ad accogliere Orlando ci saranno Franco De Michele e Giuseppe Stellato, oltre ai dirigenti locali, provinciali e regionali che sostengono la candidatura del Guardasigilli a Segretario nazionale del Pd. 

"In questi ultimi mesi è successo di tutto. Mondi che prima ci ascoltavano ora invece ci hanno voltato le spalle. Non abbiamo più tempo. Dobbiamo ricostruire una cultura politica, la nostra, partendo dai territori, dai giovani, dalle esperienze professionali e produttive. Bisogna avere l'ambizione di unire una società lacerata e profondamente sofferente, affrontando di petto il tema centrale delle diseguaglianze e del lavoro.   
Ma per fare questo, serve un Pd forte e dallo spirito unitario, con un segretario che ci si dedichi anima e corpo, a tempo pieno. 
Un segretario che unisca l'Italia, oltre che il Partito. Andrea Orlando rappresenta questa novità e quindi ne sosterremo la coraggiosa scommessa", dichiara l'On. Camilla Sgambato. 


Caserta, 14.03.2017

Nessun commento:

Posta un commento