mercoledì 25 maggio 2016

ACCUSE AD APPERTI, VENTRE REPLICA A MARINO.


"Le dichiarazioni di Marino sono oltremodo offensive non solo nei confronti di Apperti e dei suoi elettori, ma anche della mia persona e della mia storia politica".
Lo afferma Riccardo Ventre a seguito dell'attacco mosso dal candidato sindaco del centrosinistra nei confronti dell'aspirante primo cittadino di Speranza per Caserta e Mó!c'è Speranza.
"Probabilmente il metro di giudizio e di azione di Marino è basato unicamente sul vincere o perdere, mentre chi fa politica difende innanzitutto le proprie idee e le porta avanti con convinzione e coerenza.
Pur apprezzando Apperti e le sue liste, è chiaro a tutti, tranne ad un sempre più nervoso Marino, che la mia cultura e le mie idee politiche sono molti distanti da quelle del candidato sindaco della sinistra e dal contesto socio-politico da cui proviene", continua Ventre che poi conclude:
"Il solo fatto di poter immaginare assi o giochi di sponda tra me e Apperti, cioè tra due mondi contrapposti, la dice lunga sulla effettiva visione strategica dei problemi e delle potenzialità della città di chi come Marino pensa solo a vincere, piuttosto che parlare di proposte e programmi.

Fortunatamente le elettrici e gli elettori casertani sanno giudicare ed apprezzare chi effettivamente discute di cose serie, rispetto a chi lancia accuse infantili e sospetti infondati sugli avversari".

Nessun commento:

Posta un commento