mercoledì 18 maggio 2016

BENEVENTO SABATO 21MAGGIO - EVENTO "IL SABATO DEL VILLAGGIO" A MELIZZANO - OPEN DAY DE LE CASE GIALLE UN SABATO DI NATURA, RELAX E BUON CIBO


ALLA SCOPERTA DELLA CAMPANIA, TAPPA NEL BENEVENTANO
OPEN DAY A “LE CASE GIALLE” DI MELIZZANO
La dimora Le Case Gialle, sabato 21 maggio, apre le sue porte con l’evento “Il Sabato del Villaggio”
Una giornata immersa nel verde all’insegna del buon cibo, relax, natura e storia

Immagine in linea con il testo



 
Napoli, 18 maggio 2016 – E’ tempo di organizzare gite fuori porta e di andare alla scoperta dei luoghi meno conosciuti della Campania. Per trascorrere una giornata nel verde e nel pieno relax, sabato 21 maggio annotate un appuntamento da non perdere in provincia di Benevento: “Il sabato del Villaggio”.

Le Case Gialle, una dimora immersa nel verde, a Melizzano, apre le sue porte sabato 21 maggio, dalle 11 alle 17, a tutti coloro che vogliano trascorrere un sabato nella natura, in compagnia del buon cibo e del divertimento.

L'Open Day, organizzato da Le Case Gialle, si chiama “Il Sabato del Villaggio" e sarà dedicato alla scoperta di questo luogo antico circondato dai colli del beneventano, dove la vite fu coltivata dagli etruschi ancor prima dei Greci e dei Romani. Una zona di vini e giardini, di tradizioni antiche dove risiede un vecchio mulino ad acqua del 1200.  

Il programma della giornata prevede un benvenuto alle 11 con presentazione e degustazione dei prodotti tipici campani a KM0,  una presentazione di wedding planners per chi fosse alla ricerca di una location ideale per cerimonie, piccoli e grandi eventi e meeting di lavoro. Ad ora di pranzo ci sarà l’apertura al pubblico delle sale e dell’area pic nic per il buffet con le specialità dello chef e nel pomeriggio è previsto anche un Tea Time con le specialità del pasticcere de Le Case Gialle.  

Nessun commento:

Posta un commento