martedì 24 maggio 2016

MOVIMENTO L'AURA ONLUS

“Incontriamoci con un sorriso e una volta che avremo cominciato l’un l’altro ad amarci, diverrà naturale fare qualcosa per gli altri”.
Non è uno slogan, ma una delle frasi di Madre Teresa di Calcutta, quella che anima l’azione delle quattro componenti del “Movimento L'Aura”, una olnus che si dedica agli ultimi della nostra città, con pasti caldi ed amore.
Il “Movimento L'Aura” è nato dall’amicizia di quattro donne, dall’amore per la cucina e soprattutto per il prossimo.
Sabato prossimo 28 maggio 2016, per tutto il giorno i volontari dell'associazione “Movimento L'Aura”  Onlus saranno presenti presso il punto Decò di via Marconi a Caserta per una raccolta alimentare con lo slogan "alimentiamo".
Gli alimenti raccolti serviranno per sostenere famiglie bisognose e senza fissa dimora. I volontari con volantini indicheranno quali prodotti sono più richiesti. 

              “Abbiamo bisogno di persone generose che ci sostengono e che credano nel nostro progetto e mettano a disposizione dei bisognosi il loro tempo, le loro braccia, il loro sorriso, le loro qualità. Il tempo che dona un volontario è un sostegno ripagato. Il “Movimento L'Aura” onlus può e porrà operare grazie alla generosità dei suoi sostenitori” spiega Floriana Malagoli, una delle fondatrici del movimento di volontariato in cerca di nuove adesioni.


Nessun commento:

Posta un commento