giovedì 9 febbraio 2012

GRUPPO UDC AL COMUNE DI CASERTA




Il gruppo UDC al comune di Caserta ha avviato responsabilmente un’attenta ricognizione degli interventi ritenuti più urgenti per affrontare e risolvere la disastrosa situazione finanziaria dell’Ente, in vista della stesura definitiva del bilancio stabilmente riequilibrato.



Il bilancio stabilmente riequilibrato rappresenta infatti, lo strumento operativo di gestione delle risorse nell’ottica del risanamento economico e finanziario del comune di Caserta, dopo anni di sperperi.



Il gruppo UDC al comune di Caserta ha già proposto e sostenuto le manovre di contenimento della spesa attraverso la chiusura degli uffici decentrati del comune gravati da oneri passivi di locazione,  ed ha avviato verifiche tese alla valorizzazione dell’ingente patrimonio immobiliare del Comune di Caserta.



In questa ottica, il gruppo UDC al comune di Caserta ritiene che le procedure connesse all’affidamento della piscina comunale siano da integrarsi con il programma complessivo di valorizzazione del patrimonio immobiliare  che è tutt’ora oggetto di  approfondita analisi. Pertanto, sollecita il Sindaco Del Gaudio a sospendere ogni ipotesi di affidamento della piscina comunale al fine di verificarne la coerenza con gli obiettivi sanciti dalle necessità di risanamento dell’Ente, come descritti nel bilancio stabilmente riequilibrato.


                                                                                              FIRMATO

IL GRUPPO UDC AL COMUNE DI CASERTA


Nessun commento:

Posta un commento