sabato 18 febbraio 2012

"TI CI PORTO IO" IN TV SU LA7 CON GIANFRANCO VISSANI E ROSANNA MARZIALE

 

"Ti ci porto io", la trasmissione di domenica mattina su La7, è dedicata proprio a Caserta ed al suo hinterland. Gianfranco Vissani e Michela Rocco, i presentatori della trasmissione giunta alla quinta puntata, hanno girato un simpatico tour, tra monumenti e gastronomia.

Oltre che a Casertavecchia, dove sono stati ripresi significativi scorci del Borgo e della Torre del Castello, facendo tappa in alcuni ristoranti per assaggiare i piatti tipici dei colli Tifatini, Gianfranco Vissani e Michela Rocco hanno fatto visita all'Azienda Torre Lupara di Pastorano per un omaggio alla mozzarella di bufala campana Dop. Quindi, dopo una digressione a Sant'Agata dei Goti per la degustazione di un pane speciale in un antico forno, hanno concluso le riprese nelle cucine del ristorante "Le Colonne" di Caserta dove Gianfranco Vissani, il top degli chef d'Italia, ha preparato originali ricette insieme con Rosanna Marziale, di recente votata come "Personaggio dell'anno della ristorazione" secondo il sondaggio del sito ItaliaaTavola.Net.

La puntata in onda domenica 19 febbraio alle 11.30 su La7 sarà vivacizzata anche dalla presenza di alcuni ospiti, tra cui il comico Biagio Izzo e il sociologo Domenico De Masi.

Nessun commento:

Posta un commento