sabato 30 novembre 2013

3G, INAUGURATA LA SEDE. LA SOCIETA' PUNTA AD ASSUMERE 600 PERSONE


LA  “3G DEAL & RESEARCH” APRE NUOVA SEDE OPERATIVA A CASERTA
Inaugurata la “location” situata nel limitrofo Comune di San Nicola La Strada
L’obiettivo del management: occupare complessivamente 600 persone entro la prossima primavera

CASERTA - Inaugurata la nuova sede a San Nicola la Strada della “3G Deal & Research”, azienda specializzata nell’erogazione di servizi di contact center evoluto, ricerche di mercato  e sondaggi di opinione. La società ha ampliato la sede locale trasferendosi in una “location” operativa più grande, spaziosa ed accogliente nel Comune di San Nicola la Strada, lungo la Ss Cosma e Damiano presso il Centro Leonardo.

Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, il sindaco di San Nicola La Strada Pasquale Delli Paoli, Camilla Berbabei, Segretario generale della Cgil di Caserta, consiglieri ed assessori dei due comuni, le autorità del luogo, i principali clienti della società: Telecom Italia, Eni, Wind Infostrada e Acea.

Nel corso della cerimonia è stata organizzata una visita guidata della sede che occupa 2 mila metri quadri sui quali sono state allestite 220 postazioni multimediali, in un ambiente che è stato progettato e realizzato per garantire il massimo confort ai collaboratori.

Diversi gli interventi che si sono susseguiti durante la giornata a partire dal Direttore Generale dell’azienda Francesco Esposito, dal Direttore di Produzione Giovanni Farese, Marco Dau Direttore Generale di 3G Spa, Camilla Bernabei della Cgil ed i due sindaci. E’ stato Illustrato il progetto di sviluppo della società, del gruppo 3G, i servizi erogati e soprattutto la logica dell’investimento realizzato sulla zona.
“In un momento di grande incertezza e grave carenza di lavoro – ha dichiarato Francesco Esposito – noi siamo intenzionati ad offrire una opportunità di grande interesse visto che entro aprile, la prossima primavera, comunque, cercheremo di occupare complessivamente in questa sede 600 persone”.

La “3G Deal & Research” si è distinta fino ad oggi per professionalità e qualità delle risorse impiegate in tutte le sedi operative che ha in Italia. Oltre a Caserta è presente a Termoli e Marsala. Il progetto imprenditoriale mira a sviluppare competenze distintive nella vendita di servizi di Telecomunicazione, Energia e Intrattenimento.

Le selezioni sono in corso e gli interessati possono inviare il proprio curriculum-vitae e candidatura al seguente indirizzo e-mail: selezione-caserta@3gdr.net. Il candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 55 anni, possiede buone doti di comunicazione, è intraprendente, motivato/a, flessibile e orientato/a al successo sia personale che di gruppo. Ha, inoltre, conseguito un Diploma o una Laurea, ha conoscenze informatiche di base e capacità di lavorare in team. I curriculum inviati saranno valutati ed il candidato sarà contattato per un colloquio nella sede di Caserta.



 Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento