lunedì 25 novembre 2013

Dichiarazione dell'Arch. S. Vallarelli di Ecocar Ambiente

Queste le dichiarazioni dell'architetto SIRIO VALLARELLI di Ecocar Ambiente: “Non è costume mio né dell'azienda che rappresento fermarmi a commentare articoli giornalistici. Questa volta però faccio una eccezione alla regola. Ho letto su un sito internet un vero e proprio 'attacco privo di fondamento' alla mia persona e all'azienda che sono onorato di rappresentare. Mi spiace constatare che colui che lo ha scritto sia la stessa persona che, in passato, si è procurato con metodi illegittimi (per il quale ci sarà un giudizio prossimamente presso il tribunale di Benevento) il CUD del sottoscritto. Io non sono un 'personaggio pubblico' ma un dipendente di una azienda privata. Ebbene, nonostante ciò, il mio CUD è stato pubblicato e sono stati messi sotto i piedi quei valori di legalità e trasparenza in violazione alla legge sulla privacy. Ma non c'è problema, non ho nulla da nascondere. Non capisco, però, questo accanimento nei miei confronti e nei confronti di un'azienda sana, trasparente e professionale. Come ho già avuto modo di scrivere nel recente passato sono a disposizione di tutti coloro che vogliono avere chiarimenti sulla nostra attività. Eseguiamo ogni giorno un servizio di pubblica utilità con professionalità e chissà, forse è proprio questo che da fastidio. Non pubblicizziamo il nostro marchio e forse anche questo da un po' (troppo) fastidio a qualcuno”.                                                                       
Arch. Sirio Vallarelli
Ecocar Ambiente

 Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento