lunedì 25 novembre 2013

GUARENTE, l'agente: "Accetta decisione tecnico del Catania anche se è un centrale e non una mezzala. La sostituzione ha sorpreso tutti in tribuna a Torino"

ESCLUSIVA- GUARENTE, l'agente: "Accetta decisione tecnico del Catania anche se è un centrale e non una mezzala. La sostituzione ha sorpreso tutti in tribuna a Torino"

25.11.2013 19:59 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
Tiberio Guarente, centrocampista del Catania, ieri è uscito dal campo dopo 35 minuti di gioco a Torino sostituito per scelta tecnica da mister De Canio. Una mossa a sorpresa visto che il giocatore non aveva fatto male anzi si era proposto in attacco sfiorando il gol con un bel tiro da fuori. Giovanni Bia, ex calciatore di Bologna e Inter e attuale agente di Guarente ha detto la sua a Itasportpress avendo assistito alla partita dalla tribuna centrale dello stadio Olimpico. “Dispiace aver visto uscire Tiberio così presto anche perché non lo meritava. In tribuna molti addetti ai lavori che erano vicini a me sono rimasti sorpresi quando hanno visto il numero 17 accesso sul tabellone delle sostituzioni. Guarente comunque è un professionista serio e accetterà sempre le decisioni del mister. Lui non è una mezzala ma centrocampista centrale, a Torino ha dovuto sacrificarsi su Cerci non avendo le caratteristiche di un Gattuso. Lui è più tecnico quindi potrebbe giocare nella posizione di Tachtsidis. A Catania si è inserito bene e la gente lo stima e lo ferma sempre quando va in giro con la famiglia. Tiberio è dispiaciutissimo di questa situazione che sta vivendo il Catania e farà di tutto per portare più in alto in classifica la squadra etnea”

Fonte: Itasportpress.it 

Nessun commento:

Posta un commento