mercoledì 27 novembre 2013

Fiera di via Ruta, Caterino: una delibera per aprirla alla città e a manifestazioni e mostre-mercato



"L'area della fiera bisettimanale si apre alla città. Continua proficuamente l'attività dell'assessorato alle Attività Produttive che si esplica sul fronte della riorganizzazione dei servizi e della loro messa a regime sotto l'aspetto esattivo e finanziario oltre che verso l'orizzonte dello sviluppo economico di tutto il nostro territorio". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio a proposito di una delibera di giunta approvata nell'ultima riunione dell'esecutivo, su proposta dell'assessore Emilio Caterino.

L'area della fiera bisettimanale di via Ruta, in particolare quella normalmente adibita a parcheggio nella sua zona est, secondo la proposta acquisita dalla delibera viene messa a disposizione di manifestazioni periodiche nei giorni di martedì, giovedì e domenica.

"Puntiamo alla valorizzazione dell'area - spiega l'assessore Emilio Caterino - che diventa in tal modo anche elemento incremento delle nostre risorse finanziarie. L'area si presta ottimamente ad essere sede di manifestazioni periodiche o per esempio mostre-mercato di artigianato, oggettistica, collezionismo, modellismo e antiquariato. In tal modo essa sarà rivitalizzata e potrà diventare punto di riferimento periodico per i cittadini, per i turisti, per gli appassionati interessati a temi di questo tipo".


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento