martedì 26 novembre 2013

PASQUALE ANTONUCCI CON IL NUOVO CENTRODESTRA: FIDUCIA A DEL GAUDIO, SERVE STABILITA'


Aderisco ad un movimento partiticamente strutturato, assecondando le mie prerogative di continuare in tal modo l'iniziativa politica che ha caratterizzato la mia adesione alla lista civica cui sono stato onorato di appartenere. L'occasione propizia  si è presentata con la costituzione  del nuovo soggetto politico denominato "Nuovo Centrodestra",le cui linee programmatiche sono da me condivise. Sento ora la necessità  di  aderirvi con la speranza che anche i miei elettori ne condividano la scelta. Quella odierna non è una scelta in contrapposizione alcuna con Caserta Più, che ha consentito i miei natali politici e mi ha permesso un'esperienza non comune, che ancora considero assai significativa, specie in un momento così delicato per il suo fondatore, nella mia piena convinzione piena dei principi di libero confronto che ne hanno originato la costituzione.
Saluto con affetto gli amici e "fratelli" di Caserta Più,  con i quali continuerò a dialogare per portare a compimento il programma politico che è stato premiato dai cittadini casertani e necessita di un corretto e articolato sviluppo. Confermo la fiducia al sindaco Pio Del Gaudio ed alla sua giunta, nella convinzione che tutti insieme possiamo e dobbiamo raggiungere gli obiettivi prefissati e, soprattutto,condivisi  dagli elettori, assicurando ampia stabilità al governo cittadino.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento