sabato 19 aprile 2014

Pasqua, il messaggio augurale del sindaco Del Gaudio





 "Mi auguro che in queste ore tutti possano riflettere ed interrogarsi sulla necessità di pace e condivisione. Viviamo un momento difficile: crisi economica grave, crisi delle istituzioni, crisi della politica. Spero che in ognuno di noi che ha l' onore di rappresentare i nostri concittadini a tutti i livelli prevalga il senso di responsabilità e la consapevolezza che ogni gesto, ogni azione, ogni atto debba essere giudicato e valutato. Abbiamo il dovere di abbassare i toni e di concentrarci sui temi. Sulle tasse, troppo alte, sulle strade troppo rotte e che dobbiamo sistemare senza risorse, sulla mancanza di posti di lavoro, sulla pulizia delle nostre città. Sui bisogni reali dei nostri amministrati". Lo scrive il sindaco Pio Del Gaudio in un messaggio augurale.

"Mi auguro - aggiunge - che l' imminente campagna elettorale sia ricca di contenuti. Mi auguro che sia una campagna elettorale seria. Mi auguro che sia una campagna elettorale onesta, non gridata. Mi auguro che sia una campagna elettorale rispettosa dei nostri concittadini e che sia caratterizzata dalla proposta e non dalla protesta. Con questa speranza auguro a tutto voi e alle vostre famiglie serene giornate di festa".

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento