martedì 27 dicembre 2016

Al Teatro Ricciardi di Capua: domenica 1 gennaio alle 11.30 brindisi e concerto con il "Cinquetto" del Teatro San Carlo di Napoli



Domenica 1 gennaio 2017 alle ore 11.30 al Teatro Ricciardi di Capua (CE)
SINFONIA DI BOLLICINE
BRINDISI E CONCERTO CON IL “CINQUETTO”

Una mattinata di festa per salutare il primo giorno del 2017
tra brindisi e musica d’arte
In scena cinque maestri d’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli

I violini dei maestri Giuseppe CarotenutoSalvatore Lombardo, Angelo Casoria, Nicola Marino, e il contrabbasso del maestro Gianni Stocco, saluteranno il nuovo anno per il pubblico del Teatro Ricciardi di Capua, portando in scena un fantasioso percorso che rilegge alcuni brani della tradizione classica, passando attraverso Bach, Rossini, Mozart fino a toccare brani romantici e moderni.

Una festa benaugurale che la famiglia Modugno del Teatro storico capuano ha voluto dedicare al pubblico del Ricciardi, con tanto di calici da alzare per brindare al nuovo anno.
In scena “Il Cinquetto”, gruppo musicale formato da cinque professori d’orchestra del Teatro di San Carlo legati da una complicità musicale fuori dagli schemi.

“Cinque amici giocano con la musica - spiega Gianmaria Modugno del Teatro Ricciardi di Capua  dialogando amichevolmente tra loro e col pubblico in maniera buffa e umoristica per un concerto fatto di musica diversa, divertita e divertente. Questa è l’alchimia che i maestri del San Carlo di Napoli porteranno sul palco del Ricciardi ed è questo che regaleremo al nostro pubblico, sempre partecipe alla riuscita degli spettacoli in scena”.  

Nessun commento:

Posta un commento