venerdì 16 dicembre 2016

TROFEO "VENERE SINUESSANA" della RIVIERA DOMITIA-

ASSOCIAZIONE  RIVIERA DOMITIA  
Castel Volturno -Mondragone – Cellole - Sessa Aurunca
VOLONTARIATO - Decreto Regionale della Campania 1/2010– C.F. 95009880618
DIFESA dell’AMBIENTE e RILANCIO del TERRITORIO

COMUNICATO STAMPA

Premio Istituzionale Regionale Campano: TROFEO “VENERE SINUESSANA”                della Riviera Domitia -  VII^ Edizione 2016


       I rappresentanti Istituzionali della RIVIERA DOMITIA: Sindaco di Mondragone Dr. Giovanni SCHIAPPA, Sindaco di Castel Volturno Dr. Dimitri RUSSO, Sindaco di Cellole Angelo BARRETTA, Consigliere Provinciale Dr. Stefano GIAQUINTO, Ass.re Geom. Antonio PAGLIARO, unitamente ai componenti del DIRETTIVO dell’ Associazione RIVIERA DOMITIA:    Presidente Vincenzo BUFFARDI, D.ssa Maria D’EUGENIO, Commercialista Isidoro PALMA, Artista creativo Massimiliano BERTOLINO, D.ssa Anna SMIMMO, Informatico Giuseppe NUGES, Insegnante Teodolinda FELACE, Avv. Maria PETRONE, Universitaria Antonietta SMIMMO, Universitaria Nunzia NATALE, Giornalista Raffaele CARLINO, Gennaro De MARTINO, Franco BAVOSA e Felice SMIMMO. Presidenti Onorari: Dr. Vincenzo SCHIAVONE (Titolare delle Cliniche PINETA GRANDE di C. V. e PADRE PIO di Mondragone, Imprenditore Andrea PETRONE e il Dr. Maurizio FALCO (Presidente e Amministratore della Clinica Padre Pio di Mondragone) e Soci dell’Associazione, RINGRAZIANO: i premiati che con la loro presenza hanno reso più imponente e suggestiva la manifestazione per la consegna del TROFEO Istituzionale Regionale Campano “VENERE SINUESSANA”, un Premio che di anno in anno diventa sempre più ambito, tanto che quest’anno siamo stati costretti per esigenze di programma a ridurre le ECCELLENZE da premiare da 121 a 50, con la promessa che saranno premiati il prossimo anno.
       Siamo dispiaciuti per l’assenza di alcune personalità perché contagiate dal virus influenzale, comunicando telefonicamente il loro rammarico, ma l’Associazione ha provveduto a consegnare il premio ad alcuni, tramite un loro rappresentante.                                                                                                                                                        Ringraziamo di cuore il Sindaco Dimitri RUSSO e il Sindaco Angelo BARRETTA  che hanno voluto esprimere con una targa personale la loro ammirazione per l’Associazione, riconoscendo l’impegno costante, la dedizione e l’ entusiasmo profuso per la valorizzazione del nostro territorio.                                                                                                                                                                   Il Cav. Pietro SINISI della Santa Sede ha voluto donare, al Presidente Vincenzo BUFFARDI, una Medaglia Celebrativa in bronzo, a tiratura limitata, del PONTIFICATO di S.S. FRANCESCO, per l’Anno Santo della Misericordia 2015/2016, ed ha letto un messaggio consegnatogli dal Sottosegretario alla Difesa On. Domenico ROSSI, impossibilitato ad essere presente per motivi Istituzionali, che ha lasciato un segno indelebile alla manifestazione.
I contributi raccolti saranno devoluti in buoni spesa a famiglie bisognose.

AUGURI di un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO

                                                     dal Presidente Vincenzo BUFFARDI, Direttivo e Soci

Noi SIAMO ciò che LASCIAMO nel CUORE degli ALTRI







Nessun commento:

Posta un commento