domenica 9 aprile 2017

PASTA REGGIA CASERTA 83 FIAT TORINO 76

Tanto tuono che piovve, infatti dopo sette sconfitte consecutive la compagine di Dell'Agnello riassapora il gusto della vittoria superando Torino per 83 a 76. Dopo un primo quarto avanti per 24 a 14 sia nel nel secondo e nel terzo quarto Torino ha provato a ribaltare il punteggio ma con una quarta frazione ineccepibile Caserta ha superato nel parziale (29 a 13) ed al suono finale  per 83 a 76 Torino. Salvezza non ancora matematica ma a quattro giornate dalla fine una importante pietra miliare è stata posta dai bianconeri.


Parziali   24 14  21  24   9  25   29  13

Tabellino:  Gaddefors, Putney 9, Berisha 14, Cinciarini 16, Giuri 10 Diawara 15, Bostic 4, Cefarelli, Ventrone, Watt 11, Riccio, Johnson Lii 4.

All. Dell'Agnello



Dopo Gara:

Per coach Vitucci è stata una partita nervosa, giocata molto sulle emozioni. Ci siamo comportati bene nella fase centrale ma alla fine l'inerzia è andata a favore dei bianconeri che alla lunga  hanno meritato di vincere. Purtroppo non siamo stati "freddi" nel momento cruciale della gara. 


Finalmente un raggiante Dell'Agnello esordisce in sala stampa, le ultime partite siamo riusciamo ad incanalarle in una certa direzione e questa sera finalmente ha preso quella giusta. Grande carattere dei miei giocatori che con grande concentrazione hanno combattuto come leoni. Non dimentico le"bischerate" delle ultime tre gare ed è fuori di dubbio che oggi al contrario delle altre gare la fiducia è iniziata dalla difesa, e probabilmente non "bestemmio" ma noi le ultime quattro gare meritavamo di vincerle.

Nessun commento:

Posta un commento