domenica 30 aprile 2017

Festa «Per amore della mia città»- 1 Maggio 2017 ore 19:00

«Per amore della mia città»

FESTA IN PIAZZA PER IL GIUBILEO DEL CARD.  CRESCENZIO SEPE
FESTA DELLA CHIESA DI NAPOLI
FESTA DELLA CITTA’

con varie testimonianze e l’esibizione di
VALENTINA STELLA, MONICA SARNELLI E MARIA NAZIONALE
e tanti altri artisti

PRESENTA VERONICA MAZZA

Napoli, Rotonda Diaz
1° maggio 2017 ore 19.00

«Per amore della mia città» è la festa che si terrà lunedì 1° maggio alla Rotonda Diaz a partire dalle ore 19.00, promossa dalla Chiesa di Napoli per celebrare il Giubileo sacerdotale ed episcopale del Cardinale Crescenzio Sepe.
Attraverso una serie testimonianze, ricordi, musica, giochi, verranno ripercorsi le tappe e i momenti più belli del cammino pastorale di questi ultimi anni, lasciandosi ispirare dalle Lettere pastorali dell’Arcivescovo, drammatizzate dai giovani della scuola di evangelizzazione della parrocchia di santa Maria di Montesanto.
Ad aprire la serata, presentata dall’attrice Veronica Mazza, il Coro giovanile del Teatro San Carlo, diretto dal maestro Carlo Morelli. Numerosi gli ospiti presenti: Luca Amitrano, Anna Capasso, Claudia Megrè, Flavio Fierro, Mario Maglione, Valentina Stella, Monica Sarnelli e Maria Nazionale. Prevista la partecipazione di alcuni calciatori del Napoli.
Intervento del Sindaco Luigi De Magistris, il quale renderà al Cardinale Sepe l’omaggio della Città.
Testimonianze dell’Imam Massimo Abdallah Cozzolino e del presidente della Comunità di Sant’Egidio, Marco Impagliazzo,, di don Federico Battaglia con il Coro giovanile diocesano, dei giovani Antonio Francese e Massimo Ricchiari, e di alcuni volontari ed ospiti del Centro “La Tenda” per i senza fissa dimora.
Diretta radiofonica di Radio Amore Napoli.



Nessun commento:

Posta un commento