Il gestionale cloud myfoglio
si arricchisce dell’offerta American
Express destinata al segmento Small Business per semplificare il business
di PMI e liberi professionisti
Milano, 19.04.2017. Semplificare il business
di imprese e professionisti è tra i primi obiettivi di myfoglio, piattaforma gestionale cloud orientata al mercato di micro imprese e lavoratori autonomi
che permette una gestione innovativa
delle attività lavorative anche in mobilità
attraverso web, smartphone e tablet. Per questo la società ha siglato una nuova
partnership con American Express grazie
alla quale gli utenti di myfoglio avranno a disposizione un
partner in grado di aiutarli nell’effettuare i pagamenti quotidiani in modo
rapido e sicuro. E con myfoglio
potranno gestire la rendicontazione in prima nota in modo facile e veloce,
grazie all’importazione dei dati provenienti dall’estratto della carta di
credito. Inoltre i titolari di Carta Business American Express potranno
avere gratuitamente la versione myfoglio
premium lite. “Crediamo sia un modo concreto per aiutare imprese e professionisti nel
percorso verso la digitalizzazione. Questo accordo - dichiara Roberto Stefanini, CEO & Founder myfoglio - esprime al meglio il valore della nostra mission, ovvero semplificare e
velocizzare la vita lavorativa dei nostri utenti, professionisti, microimprese
e PMI”.
Il gestionale myfoglio offre una pluralità di
servizi:
·
emissione e ricezione di documenti (fatture, bolle, note di credito,
preventivi, fatture elettroniche B2B e PA con firma digitale e archiviazione a
norma);
·
riepiloghi contabili (IVA, ricavi, insoluti, funnel, cash-flow) ;
·
gestione scadenze con richiami e solleciti automatici;
·
prima nota;
·
archivio documentale di scambio con collaboratori e gestione interna;
·
accesso multiutente;
·
gestione di differenti regimi fiscali, valute e tassazioni, lingue;
·
integrazione con piattaforme esterne di e-commerce.
Sfruttando le peculiarità dei social network, myfoglio è anche la prima piattaforma che connette microimprese e
professionisti tra loro all’interno di un “professional
network”, migliorando le relazioni di business e alimentando la creazione
di una propria reputazione professionale.
Il servizio si basa su varie soluzioni, modulabili a seconda delle
esigenze degli utenti: la versione base
gratuita include le principali funzionalità senza limiti nel numero di
documenti e anagrafiche.
Grazie alla collaborazione
con iCribis (Gruppo CRIF), myfoglio
permette inoltre di accedere alla ricerca dei dati di fatturazione dei clienti,
ottenendo informazioni aggiornate in tempo reale su oltre 6.5 milioni di
aziende italiane.
myfoglio
Sviluppato
da un team italo-svizzero di professionisti ICT e della consulenza, myfoglio non
richiede installazioni software e consente la fruizione dei dati in sicurezza
grazie all’accesso con connessione SSL a
256 bit, alla compatibilità con i diversi dispositivi e alla costante
disponibilità dei documenti della propria attività sempre on-line nel cloud
privato. Target di riferimento sono consulenti,
professionisti e PMI.
Nessun commento:
Posta un commento