giovedì 27 aprile 2017

Grande successo per la terza tappa a Caserta di Banca Generali Un Campione per Amico Più di 500 bambini in festa tra sport e musica



Caserta, 27 Aprile 2017 - Si è svolta con successo nella splendida cornice di Piazza Carlo III a Caserta, davanti alla monumentale Reggia, la terza tappa dell’edizione 2017 di Banca Generali Un Campione per Amico. Più di 500  bambini delle scuole elementari e medie cittadine, hanno avuto l’opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi. Il centro della città campana si è trasformato per l'intera mattinata in una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico cittadino.

"Siamo veramente felici ogni anno di riscontrare tanto entusiasmo e partecipazione ha dichiarato Adriano Panatta – “questa manifestazione, anche oggi qui a Caserta lo abbiamo percepito forte e chiaro, ha successo perché permette di incontrare lo sport e i valori che ne fanno parte, elementi utili per diventare soprattutto campioni nella vita".

Soddisfazione anche dai vertici di Banca Generali, sponsor per l’ottavo anno consecutivo della manifestazione: "Siamo molto contenti per aver portato a Caserta un evento come Banca Generali Un Campione per Amico – spiega Enzo Ruini, Responsabile di Banca Generali Financial Planner in Campania, Lazio, Calabria, Sicilia e Sardegna, che aggiunge – crediamo sia importante trasmettere ai bambini l’esempio di questi quattro grandi campioni ma vogliamo anche richiamare l’attenzione di tutti sull’importanza di una corretta educazione finanziaria a cui vogliamo avvicinare i più giovani”.

Appuntamento alla prossima tappa, il 4 Maggio a Genova!

Segui Banca Generali ­­­- Un Campione per Amico sul sito www.uncampioneperamico.it sulla pagina Facebook, sul profilo Twitterdell’evento e tramite l’APP “BG UCPA” un vero e proprio hub dell’evento con contenuti esclusivi che consentiranno di vivere la giornata coi campioni grazie alle potenzialità della realtà aumentata.
Il Calendario 2017

Le tappe dell’edizione 2017 saranno: Cagliari (12 Aprile); Lecce (20 Aprile); Caserta (27 Aprile); Genova (4 Maggio); Ravenna (9Maggio); Reggio Emilia (11 Maggio); Vercelli (18 Maggio); Trieste (23 Maggio);Voghera (25 Maggio); Brescia ( 30 Maggio)

Nessun commento:

Posta un commento