martedì 29 maggio 2018

INCONTRO-CONFRONTO CON I COMMERCIANTI CAIATINI STASERA, MARTEDÌ 29 MAGGIO, PER MICHELE RUGGIERI E LA LISTA N.2 “CAIAZZO BENE COMUNE” Appuntamento alle ore 20,00 presso il Bar Caffè “Nero 56” per discutere delle proposte che la squadra ha in mente di portare avanti per rivitalizzare uno dei settori strategici dell’economia locale.



INCONTRO-CONFRONTO CON I COMMERCIANTI CAIATINI STASERA, MARTEDÌ 29 MAGGIO, PER MICHELE RUGGIERI E LA LISTA N.2 “CAIAZZO BENE COMUNE”
Appuntamento alle ore 20,00 presso il Bar Caffè “Nero 56” per discutere delle proposte che la squadra ha in mente di portare avanti per rivitalizzare uno dei settori strategici dell’economia locale.
                     
Il candidato sindaco Michele Ruggieri ed i candidati tutti della lista n.2 “Caiazzo Bene Comune” incontreranno, stasera martedì, i commercianti caiatini in vista delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno.
Ruggieri e la sua compagine discuteranno con gli esercenti ed i titolari di negozi e botteghe presenti sul territorio comunale delle problematiche che il settore vive e prospetteranno soluzioni adeguate per superare criticità e rilanciare il commercio a Caiazzo.
“Noi riteniamo che sia vitale incentivare l’avvio di piccole attività artigianali e commerciali nel centro storico, mediante anche l’adeguamento delle tariffe comunali ed agevolazioni contributive, ed aiutare anche coloro che decidono di aprire una nuova attività sull’intero territorio cittadino, partendo anche dalle frazioni e dalle borgate caiatine.
Allo stesso modo, va rivalutata e rilanciata la fiera settimanale del mercoledì che pure attira clientela dai comuni vicini e che deve essere un richiamo per le attività commerciali caiatine.  Il nostro mercato settimanale è tra i più importanti ed anche accorsati dell’intero Alto Csertano, ecco perché pensiamo ad una sua riorganizzazione complessiva che punti alla promozione dei prodotti locali e alla rilancio del commercio cittadino”, spiega il candidato sindaco Ruggieri.

Caiazzo, 29.05.2018

Nessun commento:

Posta un commento