martedì 15 gennaio 2013

Festival della Solidarietà Regina degli Angeli, mercoledì in Comune la presentazione

Mercoledì 16 gennaio, alle ore 11.00, nella Sala Giunta del Palazzo di Città verrà presentata la quinta edizione del Festival della Solidarietà "Regina degli Angeli" che l'associazione "Luce nel Mondo Onlus", in collaborazione con Radio CRC Targato Italia,con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Caserta ha organizzato per sabato 19 gennaio, con inizio alle ore 19.30, presso il Teatro Comunale di Caserta.
La manifestazione comprende una gara canora tra 10 giovani emergenti la cui esibizione sarà valutata dalla giuria presieduta dal maestro Mario Simeoli.
All'evento, condotto dal deejay Gaetano Gaudiero, è annunciata la partecipazione di Peppino Di Capri, Gianluca Capozzi, Barbara Buonaiuto accompagnata dal chitarrista Michele Montefusco de "L'Orchestra Italiana di Renzo Arbore" e Paolo Cuccaro.
 
La manifestazione è stata organizzata per raccogliere fondi da destinare alla "Mensa Caterina" di Pontecagnano - Faiano, in favore delle persone che vivono in uno stato di disagio economico ed affettivo e si serve, per i propri fini benefici, dell'opera di tantissimi volontari.
 
Alla conferenza parteciperanno, con il sindaco Pio Del Gaudio e il consigliere comunale Pasquale Antonucci, Aldo Porcaro, presidente dell'associazione Luce nel Mondo Onlus; Mario Simeoli, presidente della giuria del Festival; Claudio Marcopido, magistrato del Tribunale di Torre Annunziata e associatore fondatore di Luce nel Mondo Onlus; Paolo Cuccaro, cantautore e direttore artistico del Festival; Carmine Bonanni, per Radio Crc e Filomena Ferraro, in rappresentanza dell'associazione Caterina Onlus.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento