giovedì 31 gennaio 2013

G. ZINZI: “CENTROSINISTRA SPUDORATO SULL’AEROPORTO DI GRAZZANISE. CHIEDANO A BASSOLINO PERCHE’ NON E’ STATO ANCORA REALIZZATO”.



“Sono stupito dalle dichiarazioni spudorate di alcuni esponenti del centrosinistra sull’aeroporto di Grazzanise. Bassolino e la sua Giunta sono stati i principali responsabili della mancata realizzazione del progetto”. A dichiararlo è stato il commissario regionale dell’Udc e candidato alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 2, Gianpiero Zinzi. “L’Udc, quando si è trattato di votare un ordine del giorno a favore di Grazzanise in Consiglio Regionale, è stato favorevole, dimostrando coerenza con quanto sempre sostenuto”.
“Agli smemorati esponenti del centrosinistra campano – ha aggiunto Zinzi - voglio ricordare che nel 2008 Bassolino ha affidato, senza una gara e con la complicità dell’allora Governo Berlusconi (Ministro delle Infrastrutture era Matteoli), alla Gesac, ovvero al soggetto che si occupa dell’aeroporto di Capodichino, la gestione del sistema aeroportuale campano. Figuratevi se chi ha investito a Napoli poteva avere interesse a far nascere un nuovo scalo a Grazzanise. Per questo non chiedo al centrosinistra di dire la verità, ma almeno di avere la decenza di tacere”.
“In ogni caso – ha concluso il commissario regionale Udc – per noi la partita non è chiusa. Ci impegneremo con tutte le nostre forze per rilanciare il progetto di realizzazione dell’aeroporto di Grazzanise”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento