sabato 26 gennaio 2013

Isole ecologiche: sospensione per via Cappuccini,operative le altre due aree

"Le azioni di pochi delinquenti sono un danno enorme per Caserta. Il raid vandalico all'isola ecologica è un attacco a quanto l'Amministrazione e l'intera città fanno per crescere e migliorare. Mi auguro che tutti i cittadini casertani si indignino contro questi delinquenti e responsabilmente continuino a rispettare le regole della raccolta differenziata, usufruendo nelle prossime ore e nei prossimi giorni delle altre isole ecologiche cittadine". Questo il commento del sindaco Pio Del Gaudio in merito ai fatti che hanno prodotto la sospensione delle attività dell'area ove ignoti hanno vandalizzato la struttura e gli uffici, non operativi fino al loro idoneo ripristino.
Intanto, resteranno aperte e pienamente fruibili le altre due aree cittadine dedicate, negli orari indicati sul sito web del Comune al link http://www.comune.caserta.it/index.php?id_sezione=609&sid=3ba8b00f2cc7eee4f01d6a802a73c110
"Dalle prossime ore la Polizia Municipale - prosegue il sindaco - vigilerà nella zona dell'isola oggetto del raid vandalico, compatibilmente con le altre necessità di istituto, principalmente per evitare che ai danni effettuati si aggiunga anche l'azione sconsiderata di quanti possano pensare di sversarvi i rifiuti in maniera indiscriminata. Questa azione delinquenziale conferma ancora una volta la necessità di proseguire celermente nel nostro programma di sicurezza e controllo del territorio. Abbiamo fatti molti passi in avanti sulla strada di una migliore qualità della vita ricevendo gli apprezzamenti e la comprensione di gran parte dei casertani, come affermano le indagini sulla nostra città, che invece oggi deve soffrire questo stop per mano di pochi delinquenti".
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento