martedì 12 marzo 2013

COMUNICATO STAMPA CSEN

Si  è svolto nei giorni 8-9 e 10 marzo  a S. Maria degli Angeli –Assisi  il IX congresso Nazionale del CSEN, Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal Coni, per il rinnovo dei quadri dirigenziali dell’Ente. Alla guida è stato riconfermato il Presidente Nazionale Francesco Proietti.
La composizione della Direzione Nazionale, formata da 16 membri, ha visto l’elezione del sammaritano Renato Esposito, new entry, in Consiglio  Nazionale.
Il neo eletto Consigliere Nazionale  Esposito  é stato supportato all’unanimità dai delegati della Regione Campania  e da quasi tutti i delegati del Centro Sud, entrando in Direzione Nazionale al 10° posto tra i 16 eletti.
Grande soddisfazione per il risultato raggiunto è stato espresso da tutti i Presidenti Provinciali della Campania  ed in particolare dal Comitato Provinciale CSEN Caserta.
Al Neo eletto, conosciuto nel mondo sportivo casertano  per l’impegno profuso in tanti anni, auguriamo un proficuo lavoro per il rilancio dell’attività sportiva promozionale per il nostro territorio.
 
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento