martedì 21 maggio 2013

ONDA NUOTO CASERTA

Nuovo successo per i nuotatori dell’Onda Nuoto Caserta che hanno gareggiato domenica scorsa allo Stadio del Nuoto di Caserta.
L’impianto di via Laviano ha ospitato la terza giornata-finale del "1° Trofeo Regionale Iron UISP 2013" valevole anche per la graduatoria del circuito Master Regionale di nuoto e l’Onda nuoto si è classificata al secondo posto assoluto a livello regionale.
Dalle 8,30 del mattino gare di rana, dorso, farfalla, stile libero, e staffette si sono susseguite senza interruzioni. Alla competizione casertana, infatti, hanno preso parte 404 nuotatori, mentre alle gare gli iscritti sono stati ben 825.
L’Onda Nuoto è stata la prima fra le società presenti alle gare, in relazione agli atleti partecipanti: ben 36. La società casertana presieduta da Francesco Provasi ha confermato la seconda posizione su 35 società della Campania partecipanti alla competizione master di nuoto.
Nel corso della stagione il team casertano è stato sempre ai vertici delle prove “Iron Master” svoltesi in Campania, segno della vitalità e della grande preparazione dei suoi nuotatori, legati tutti da una grande amicizia. E tutti insieme hanno gioito per il secondo posto in assoluto conquistato da Alessio Pancaldi, nella classifica individuale degli atleti partecipanti, è lui il miglior atleta Iron dell’Onda nuoto Caserta con ottime prestazioni nei quattro stili.
Dietro l’angolo intanto c’è la finale del campionato regionale Master 2013 in programma a San Rufo nel salernitano i prossimo 1 e 2 giugno.
L’Onda Nuoto oltre ai successi del nuoto, primeggia e gareggia anche nella pallanuoto con tre squadre allenate dai fratelli Francesco e Wolfango Provasi. La under 15 che partecipa al campionato della Federazione Italiana Nuoto, la squadra under 13 che prende parte al campionato della Uisp e la squadra di pallanuoto in competizione nel campionato Master Uisp, quest’ultimo team domenica prossima sarà impegnato per le semifinali e finali nella piscina di Scampia a Napoli


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento