sabato 18 maggio 2013

Settore alberghiero, a Medity un convegno sul risparmio energetico


Settore alberghiero, a Medity un convegno

sul risparmio energetico

 

PASTORANO. Risparmio energetico e riduzione dei danni ambientali con conseguenti benefici economici. Saranno questi i temi sui quali verterà il convegno rivolto agli operatori del settore alberghiero in programma per il 15 giugno 2013 dalle 9:30 alle 12:00. L’incontro si inscrive nell’ambito di Medity, la Fiera dedicata alla sicurezza che si terrà nel Polo Fieristico A1 Expò di Pastorano (Caserta) il 14, 15 e 16 giugno 2013.

La tavola rotonda, dedicata al mercato verticale degli hotels, presenterà quelle che sono le più innovative soluzioni per l’adeguamento degli edifici sotto il profilo della sicurezza, del comfort e dell’ottimizzazione per il risparmio energetico. Tutti i soggetti pubblici e privati, infatti,  hanno l’obbligo di rispettare i nuovi standard energetici, dimostrando la loro “buona condotta”, ottenendo Titoli di Efficienza Energetica.
Durante il dibattito saranno quindi illustrate le opportunità di profitto economico attraverso apposite soluzioni per conseguire il risparmio energetico.

Si alterneranno ai microfoni: Michele Carpentieri, ad Cosphi; Giuseppe Incarnato, presidente Re-Innova; Massimo Pasquali, Responsabile sviluppo impianti gestione alberghiera.

Nessun commento:

Posta un commento