mercoledì 22 maggio 2013

Domenica 16 giugno 2013


Domenica 16 giugno 2013 un convegno

su domotica e design per la casa

 

 

PASTORANO. Domotica e design per la casa saranno gli argomenti al centro di un convegno che si terrà domenica 16 giugno 2013 alle ore 10,00 a Medity, la Fiera dedicata alla sicurezza dal 14 al 16 giugno 2013 nel Polo Fieristico A1 Expò di Pastorano (Caserta).

L’incontro sarà coordinato da Loredana De Luca, web designer e a.d. di Habitage, una delle più autorevoli riviste di settore dedicate al pianeta casa.

«Habitage più che una rivista è un network di settore che ha uno scopo preciso, ovvero attrarre e comunicare contemporaneamente, da e verso tutti i singoli elementi del settore casa – spiega Loredana Del Duca – Habitage è alla continua ricerca del confronto diretto tra i diversi protagonisti del settore: imprenditori, università, architetti, professionisti e giovani creativi, per informare su quelle che sono le ultime novità che coniugano bellezza e funzionalità degli interni. Medity, da questo punto di vista, si rivela il contesto ideale, perché metterà a stretto contatto aziende leader e nuovi professionisti. Inoltre, col prototipo “Casa Integrata”, un’abitazione vera e propria di circa 100mq, permette di constatare al meglio sicurezza, domotica, e bellezza del design, componenti della casa moderna».


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento