mercoledì 15 maggio 2013

Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia

 
---------------


Napoli, Pontificia Facoltà Teologica sez. S. Luigi:
incontro sulla comunicazione digitale il 17 e 18 maggio

 
Due giornate a Napoli per focalizzare l'attenzione su “Social Media Marketing: l’utilizzo dei social network nelle strategie di comunicazione”, grazie all'intervento di Osvaldo Adinolfi, Senior Vice President Marketing di Edelman, la più grande società di comunicazione al mondo.
L'appuntamento è per venerdì 17 maggio dalle ore 15.30 e per sabato 18 maggio dalle 9.00, presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale, sez. San Luigi (via F. Petrarca 115), di cui è decano Sergio Bastianel sj, e rientra nell'ambito dell'indirizzo “Gestione e promozione di beni ed eventi culturali della Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia.
Numerose le tematiche sviluppate: La comunicazione nell’era digitale; Il social networking tra facebook, twitter, linkedin, pinterest e gli altri media sociali; Le differenze tra i diversi social network ed il loro migliore utilizzo, in base all’argomento ed al target; Il marketing virale (Word-Of-Mouth) e il valore del passaparola; L’importanza dei blogger nelle strategie virali e di relazione: una nuova categoria di influenzatori.
Per informazioni, consultare il sito della Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia, di cui è direttore Giuseppe Manca sj e condirettore Giorgio Agnisola,www.scuolaarteteologia.it o telefonare al 338.1527842 o inviare un'email a direttore.arteteologia@pftim.it
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento