venerdì 24 maggio 2013

Quattro Agorà a Medity - Incontri e confronti su tecnologia e sicurezza


 

Quattro Agorà a Medity

Incontri e confronti su tecnologia e sicurezza

 

 

PASTORANO. Proseguono i preparativi di Medity, la Fiera dedicata alla sicurezza che si terrà dal 14 al 16 giugno 2013 nel Polo Fieristico A1 Expò di Pastorano (Caserta).

Medity si rivolge a installatori, progettisti, consulenti e professionisti del settore. Particolare attenzione sarà riservata alla formazione tecnica e all’informazione su prodotti, servizi e soluzioni nell’integrazione tra sicurezza, domotica e risparmio energetico. A Medity, infatti, saranno presenti quattro “Agorà”, vere e proprie aule- laboratorio in cui le aziende e le associazioni di categoria cureranno corsi tecnici – pratici, confronti sulle tecnologie e le novità del mercato e sperimentazioni con la tecnica del learning by doing. I nomi delle Agorà sono stati scelti facendo riferimento al patrimonio architettonico e culturale della Campania e sono: “Arco di Traiano”, “Castello di Arechi”, “Torre dell’Orologio” e “Maschio Angioino”.

«Medity è nato per dare una risposta alle esigenze dei professionisti del settore che necessitavano di un evento strutturato per potersi informare e aggiornare», fanno sapere l’organizzatore Antonio Razzano e il responsabile dello staff tecnico Flavio Mele. «Il primo convegno di Medity sarà “La Filiera della Qualità”, curato dalle Associazioni della Sicurezza. Il format di questo incontro inaugurale conferma proprio il concetto delle “Agorà”: non un convegno tradizionale, ma un dialogo aperto e dialettico, per un confronto approfondito su un tema attuale ed importante per tutte le aziende e per tutti i professionisti del settore. Nella sala denominata Reggia di Caserta del Polo Fieristico, saranno inoltre tenuti interessanti convegni su diversi temi, tra i quali quelli della sicurezza e dell’ efficienza energetica,  nei quali interverranno vari Enti e Ordini professionali».

 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento