Mercoledì 13 novembre alle ore 11.30, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, verrà presentato alla stampa lo spettacolo del cantautore Felice Romano, in programma giovedì 14 novembre alle ore 21.00 al teatro Comunale di Caserta. Alla conferenza stampa è prevista la partecipazione del sindaco di Caserta, Pio del Gaudio e dell'Assessore al Turismo, allo Spettacolo e al Marketing Territoriale, Pasquale Napoletano.
"InCanto Magico" è un evento promosso dall'amministrazione comunale di Caserta nell'ambito delle attività di rilancio dell'immagine del territorio anche sotto l'aspetto culturale e artistico. Uno spettacolo di musica e suggestioni durante il quale il cantautore suonerà buona parte del suo repertorio con brani tratti dai suoi tre album, "Firmo Io", "E' Tutto Dentro Noi" e "Sarà La Volta Buona", quest'ultimo uscito da pochissime settimane.
Per l'occasione Felice sarà accompagnato da una "band" di prim'ordine, con Gennaro severino (tastiera), Francesco Rea (chitarra), Antonello Gajulli (percussioni), Ario Romano (batteria), Vincenzo Capinone (basso). Non mancheranno "numeri" di grande magia grazie alla partecipazione dell'illusionista Luca Lombardo.
Per volontà congiunta dell'artista, da sempre sensibile, ai temi dell'Amministrazione comunale di Caserta, lo spettacolo del 14 novembre sarà collegato ad una raccolta di fondi coordinata dall'associazione Dona Speranza Onlus, di cui Felice Romano e vicepresidente, il cui ricavato sarà totalmente devoluto ai Servizi Sociali del Comune di Caserta
Nessun commento:
Posta un commento