martedì 5 novembre 2013

PROVE APERTE DI MAX GAZZE' AL PLAUTOTEATROSTUDIO

MAX GAZZÈ
PROVE APERTE AL PLAUTOTEATROSTUDIO DI SAN NICOLA LA STRADA (CE),
ALLA VIGILIA DELLA “DATA ZERO” DELLA NUOVA TOURNÈE.

Sono cento i giovani fortunati che oggi hanno assistito alle “prove aperte” di MAX GAZZÈ al PLAUTOTEATROSTUDIO di San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, alla vigilia della “data zero” della nuova tournèe teatrale del cantautore romano, “Al teatro sotto casa”. “Data zero” per la quale è ancora aperta la corsa agli ultimi biglietti (posto unico numerato 20 euro + diritti di prevendita), che possono essere acquistati presso Ticketteria, in via Gemito 81 a Caserta, telefono 0823353336, o sul sito www.go2.it.
A far parte dei cento ragazzi, emozionati ed entusiasti, c’erano gli studenti delle quinte del liceo scientifico “Armando Diaz” di San Nicola La Strada, un nutrito gruppo scout locale ed una folta rappresentanza della biblioteca comunale. Sono arrivati puntuali, alle 18.00, per assistere alla riunione di scaletta e, a seguire, alle prove dell’attesissimo spettacolo, che MAX GAZZÈ porterà in scena domani sera, alle 20.30, al PLAUTOTEATROSTUDIO. Sul palco, con lui, Giorgio Baldi alla chitarra elettrica, Clemente Ferrari al piano e sintetizzatori, Dedo alla tromba, trombone e chitarra acustica, Puccio Panettieri alla batteria e il quartetto d’archi “Euphoria”, tutto al femminile, composto da: Marna Fumarola, Suvi Valjus, Michela Munari e Hildegard Kuen.
Un evento imperdibile, per i tantissimi fans di MAX GAZZÈ e non solo, che per questo importante appuntamento con il pubblico, la critica e la stampa ha scelto il PLAUTOTEATROSTUDIO: una struttura all’avanguardia, che è diventata per la comunità artistica un interlocutore privilegiato, in grado di trasformare uno spettacolo in un’originale esperienza sonora. Come quella che regalerà al pubblico domani, quando alle 20.00 aprirà le sue porte, stupendo gli spettatori con un foyer accogliente e raffinato, nel quale troveranno posto installazioni d’arte moderna e scenografica.
Ma i riflettori saranno puntati su MAX GAZZÈ, che promette una performance appassionante, della durata di due ore e mezza, arricchita da suggestivi elementi scenici, all’indomani dell’uscita della “special edition” di “Sotto casa”, disponibile da oggi in tutti i negozi di dischi e nei digital store.
Per chi volesse acquistare i biglietti al costo di 20 euro, senza i diritti di prevendita, il PLAUTOTEATROSTUDIO aprirà il suo botteghino domani, alle 17.00. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.plautoteatrostudio.com.




 Fonte: comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento