giovedì 17 luglio 2014
Games Time al secondo anno di attività con 50 punti vendita in Italia
Anzola
dell’Emilia (BO), 7.07.2014. Ha traguardato il secondo anno di attività festeggiando il
record di aperture: 50 punti vendita attivi in Italia in quasi tutte le regioni
italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte. La catena di
punti vendita in franchising nel settore del gaming Games Time (www.videogamestime.com)
- che ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno del 2012 con le prime
aperture nel Lazio e in Sicilia - ha
ottenuto riscontri positivi dal mercato e oltre modo inaspettati, considerando
la difficile congiuntura economica. “Abbiamo
8 nuove aperture programmate nei prossimi mesi - dichiara Fedele Daidone, General Manager di Games Time - tra
cui Saluzzo (CN), Sapri (CA), Reggio Calabria e ci sono molte altre richieste in
trattativa.”.
Il successo della catena è dovuto a mix di fattori che
caratterizza la formula di affiliazione, a cominciare dalla passione per i
videogames di tutti i proprietari dei punti vendita (in prevalenza giovani
coppie, gruppi di amici oppure genitori e figli) e dalla presenza in tutti gli
store di un’area dedicata ai tornei a squadre realizzati con la collaborazione
di GTI - Gaming Team Italia. A dare
valore aggiunto alla formula sono anche lo stretto rapporto di partnership con
i fornitori, lo staff dinamico e professionale, l’ampio assortimento di
videogiochi e accessori a listino sia nuovi che usati e il livello minimo di
investimento richiesto dall’affiliato per aprire il punto vendita che non
prevede fee d’ingresso.
E per festeggiare i brillanti risultati del secondo anno di
attività, Games Time ha programmato
un viaggio premio alla Fiera gamescom di Colonia (13-17
agosto 2014) con i vincitori dei Campionati Nazionali di FIFA 14 e Call of Duty Ghosts.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento