martedì 28 ottobre 2014

ESCLUSIVA - L. MOGGI: "Catania può andare in A se a gennaio... Sannino? Doveva arrivare all'inizio. Acquistare l'Acireale? Voce infondata" AUDIO

ESCLUSIVA - L. MOGGI: "Catania può andare in A se a gennaio... Sannino? Doveva arrivare all'inizio. Acquistare l'Acireale? Voce infondata" AUDIO

28.10.2014 12:25 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
Ha suscitato tanta curiosità la presenza allo stadio Massimino sabato scorso di Luciano Moggi. L’ex dirigente della Juventus arrivato in Sicilia per la presentazione del suo libro “Il Pallone lo porto io” ha assistito al match del Catania contro il Vicenza portando fortuna alla squadra rossazzurra che ha vinto per 3-1.
Moggi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it della squadra di Sannino. “Io porto bene alle squadre che sono buone e il Catania lo è. Contro il Vicenza ha vinto non per merito mio ma perché ha fatto meglio dell’avversario. La squadra deve crescere in autostima visto che i propositi erano bellicosi poi ha cominciato male il campionato e si sono demoralizzati. Penso che la vittoria contro il Vicenza abbia dato più tranquillità e quindi maggiore sicurezza. Aspettiamo gli infortunati che devono rientrare presto, dopo con qualche accorgimento a gennaio può risalire in classifica anche perché non ci sono avversari superiori al Catania.
Sannino è la persona giusta per poter vincere il torneo di B e se avesse cominciato il campionato gli etnei sarebbero nei primi posti. Pulvirenti sta facendo tutti gli sforzi per riportare il Catania in A e penso che ci possa riuscire anche in questo scorcio di campionato”.
Chiuso l’argomento Catania, Moggi smentisce l’ipotesi di rilevare l’Acireale Calcio, voce diffusasi dopo la presentazione del libro nel centro acese. “Ho dormito ad Acireale e qualcuno ha ipotizzato una cosa del genere. Mi fa piacere ma io sono andato solo per il libro e non per acquistare il club granata”.

Fonte: Itasportpress.it 

Nessun commento:

Posta un commento