Nel corso di un incontro in Comune, l'assessore ai Servizi Demografici Stefano Mariano e i consiglieri delegati Pasquale Antonucci, Domenico Guida, Antonio Maiello, Ferdinando Piscitelli e Donato Tenga hanno discusso, presente il dirigente Francesco Delvino, della necessità di ripristinare al più presto la piena efficacia operativa delle sedi delle delegazioni comunali, convenendo sull'opportunità di adottare soluzioni a breve e medio termine indirizzate in tal senso.
In particolare, su proposta dei consiglieri delegati, potrà essere programmato dall'Amministrazione l'utilizzo di personale della Polizia Municipale solitamente non impegnato in attività esterne per consentire l'apertura anche pomeridiana delle sedi.
"Ringrazio tutti - dice il sindaco Pio Del Gaudio - per la comune condivisione circa l'urgenza di ripristinare al più presto la funzionalità di sedi che costituiscono sul territorio dei quartieri e delle frazioni il riferimento principale del Comune. Un presidio irrinunciabile".
Fonte: comunicato stampa
Nessun commento:
Posta un commento