Un guizzo e palla in diagonale in rete con l’aiuto del palo. Fabio Mangiacasale ha aperto le danze nel terzo match amichevole contro la Primavera dell’Avellino: “Rispetto al precedente test con l’Equipe Campania abbiamo evidenziato dei passi avanti importanti – commenta l’esterno calabrese – Certo il peso del lavoro che stiamo svolgendo quotidianamente si fa sentire, ma stiamo pian piano metabolizzando i dettami del mister. Saremo pronti per la partita di Coppa Italia contro il Lecco. Obiettivi? Non dobbiamo porci limiti. Dobbiamo cercare di migliorare di volta in volta, anche perché abbiamo tanti giovani in rosa. Personalmente è un’occasione importantissima per la mia carriera. E questo stimolo deve muovere tutta la squadra”.
La Casertana batte la Primavera dell’Avellino con De Angelis, Mangiacasale e Mancosu
Buon test per la Casertana che a San Michele di Serino ha battuto 4-1 la Primavera dell’Avellino. Tre gol nel primo tempo, uno della ripresa e tanti spunti interessanti per mister Romaniello. Dopo appena due minuti falchetti subito in vantaggio con un’azione costruita e finalizzata da un inserimento di Mangiacasale che batte il portiere in diagonale.
Al 32’, però, l’Avellino pareggia i conti con Bianchini. Ma il pari risveglia i rossoblu che prima si riportano avanti con una rete di Mancosu su velo di De Angelis.
Ed è proprio l’ex Cosenza a firmare il tris prima del riposo. In apertura di ripresa tante novità nell’undici di mister Romaniello. Resta in campo De Angelis che dopo tre minuti firma il 4-1. Spazio anche per una traversa colpita da Chiavazzo su calcio di punizione.
CASERTANA-AVELLINO PRIMAVERA 4-1
CASERTANA PRIMO TEMPO: Gragnaniello, Bruno, Tito, Capodaglio, Idda, D’Alterio, Mangiacasale, De Marco, De Angelis, Alvino, Mancosu
CASERTANA SECONDO TEMPO: Maiellaro, Gala, Rainone, Murolo, Tito, Kuseta, Rajcic, Chiavazzo, Mangiacasale, De Angelis, Canalini
AVELLINO: Celsan, Jonahtan, De Feo, Attila, Adama, Bianchini, Marrone, Mamadou, Nadir, Trentin. All. Pollio
MARCATORI: 2′ pt Mangiacasale, 32′ pt Bianchini, 37′ pt Mancosu, 43′ pt e 3′ st De Angelis
Fonte: Ufficio Stampa Casertana
Nessun commento:
Posta un commento