giovedì 23 luglio 2015

E' AVERSANA la più GIOVANE LAUREATA della storia della LUISS


E' AVERSANA la più GIOVANE LAUREATA della storia della LUISS, ECCO CHI...
" È la più giovane laureata della storia della LUISS e tra le più giovani d’Italia.  Si chiama  Adele Brunitto, di Aversa in provincia di Caserta, a soli 21 anni, conseguirà oggi una laurea Magistrale in Management, bruciando tutte  le tappe e arrivando al traguardo - si legge- del titolo più ambito, prima degli altri con una tesi sul tema della corporate brand positioning e sui big data.
Nata ad Aversa in provincia di Caserta, Adele diventa molto presto una cittadina globale.  Segue la famiglia negli Stati Uniti dove frequenta le Medie prima e poi la prestigiosa Northern High School del Maryland. Dopo il liceo, torna in Italia e qui sceglie la LUISS  per perfezionare i suoi studi.
Un primo titolo Triennale in Economics &Business in lingua inglese e poi il desiderio di proseguire sempre in LUISS con un Biennio specialistico sempre a vocazione internazionale. Adele grazie all’esperienza Erasums all’estero a Madrid conosce perfettamente lo spagnolo, oltre all’inglese madrelingua, e per non farsi bastare nulla sta imparando il cinese. Il suo mantra è sempre stato “Never give up”, non - continua il comunicato- smettere mai di lottare per le cose in cui credi.


“ Siamo davvero orgogliosi oggi di festeggiare la laurea di una giovanissima studentessa di appena 21 anni” dichiara il Direttore Generale della LUISS, Giovanni Lo Storto “Un vero talento italiano che ci auguriamo porti nel mondo la sua intelligenza e preparazione conseguita in LUISS. A lei - conclude la nota stampa- i migliori auguri per un futuro di grandi successi come merita.”"


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento