lunedì 27 luglio 2015

"Truck in Sud”, il raduno di fine estate per gli appassionati di Motori

“Truck in Sud”, il raduno di fine estate per gli appassionati di Motori
Il 5 e il 6 settembre prossimi negli spazi di A1Expo aprirà i battenti il primo Show dei motori, completamente dedicato agli appassionati del Sud d'Italia
Pastorano (Ce). Sarà una festa dedicata ai camion decorati più belli d’Italia; sarà musica, sarà spettacolo, sarà divertimento allo stato puro: il 5 e il 6 Settembre 2015 il polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Ce) - ospiterà la prima edizione di Truck in Sud – lo Show dei Motori, il raduno nato con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’autotrasporto, puntando sulla passione per i “bisonti della strada”.
Truck in Sud vuole rendere protagonista chi, ogni giorno, con la sua fatica sulla strada, ci permette di trovare i banconi dei negozi ben forniti: gli autotrasportatori. Proprio per loro è stata realizzata la campagna web “Truck In Sud È”, con cui ognuno, “armato” di smartphone, potrà raccontare la sua partecipazione all’evento con un video. 
La manifestazione avrà inizio alle 9 del mattino di sabato 5 settembre, con l’iscrizione dei veicoli e consegna di gadget di benvenuto, per poi proseguire fino a tarda sera con una serie di spettacoli, che culmineranno con l’esibizione di Ciro Giustiniani, il famoso “Boss delle Cerimonie” del programma comico di Rai 2 Made in Sud.
La serata di sabato 5 settembre vedrà anche protagonisti sul palco di A1Expo Nico e i suoi Desideri, diventati celebri con la Hit “Made in Napoli”, realizzata in collaborazione con il rapper Clementino.
A tutti gli spettacoli si potrà assistere gustando piatti tipici della tradizione locale nell’area “Street Food a Km 0”, dove qualità e prezzi speciali si coniugheranno in maniera irresistibile.
Novità assoluta dell’evento sarà la realizzazione ‘live’ di una monumentale torta in scala 1:5, ad opera della cake designer Teresa Insero e del suo team. “Cake Truck” non sarà solo bella da vedere ma anche buona: il taglio avverrà domenica sera con il brindisi di arrivederci al 2016.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento